Logo Dimed
Home Il centro Servizi Assicurazioni obbligatorie Abstract Per la gestante Per lo specialista

Da circa trenta anni, sin dagli inizi della mia carriera universitaria ed ai primordi dell'ecografia, ho sempre creduto che tale metodica potesse essere un importante e fondamentale ausilio all'esame clinico.

Per questi motivi, ho rivolto sempre più il mio interesse alla diagnostica ecografica in Ostetricia e Ginecologia ed in particolare allo studio delle malformazioni fetali e delle masse ovariche.

Ma il mio scopo principale è stato, ed è tuttora, comunicare le mie conoscenze ai giovani medici. I più bravi sono oggi i miei fidati collaboratori, dai quali continuo a pretendere quell'"entusiasmo etico" che si traduce in rispetto per il paziente e continua voglia di ricerca e di conoscenza, presupposti indispensabili per un'attività diagnostica di migliore qualità.

Ciò dà consapevolezza al cittadino che lo scopo finale del nostro lavoro è comunicare informazione sul suo stato di salute.
Nel mio studio ho voluto anche una Sezione Internistica, affidata a medici in grado di coniugare la conoscenza scientifica alla capacità di comunicare al paziente ed attenti a tutte le novità che la letteratura medica ci offre, così da essere sempre all'avanguardia.

Spero infine di poter affiancare nuovi bravi medici a quelli che ora compongono lo staff dello studio.


La Diagnostica Ecografica e Prenatale "Aniello Di Meglio" è sita in:

Via dei Fiorentini, 21
80135 NAPOLI
Italia
> Numeri di telefono:
081 5528030
081 5528016
081 5529877
> Fax:
081 5528109
> email:
studio@dimed.com
Passa all'Area Specialista



© Dimed Informatica srl 2011. Tutti i diritti riservati. Termini d'utilizzo
Progetti Creativi. Graphic and Web Design